PROTEZIONE MURALE ANTI TRAUMA IN EVA IGNIFUGA CL.1

LA SICUREZZA E’ IMPORTANTE, USA LA NOSTRA PROTEZIONE MURALE ANTITRAUMA !

Vuoi rendere più sicuro un asilo, una palestra o proteggere le pareti di qualsiasi altro luogo dove i bambini possono giocare in sicurezza?

Le protezione murale anti trauma di Piesse è progettata e realizzata per la protezione delle pareti nelle aree gioco che devono necessariamente essere rivestite.

Grazie alla particolare formulazione dell’E.V.A. da noi utilizzata e lavorata le nostre protezioni hanno un altissimo assorbimento degli urti e permettono di ridurre gli incidenti ed i traumi correlati alla sicurezza degli ambienti.

  • La protezione murale anti trauma è repellente a tutte le sostanze, antimuffa, antibatterica nonché fonoassorbente.
  • La pulizia è semplice e non richiede prodotti particolari.
  • Si applica facilmente con lo specifico collante Piesse CP/700
  •  Spessore 10 mm

Richiedi un preventivo gratuito

Un nostro responsabile ti risponderà entro 24 H

Richiedi un preventivo gratuito online !
PROTEZIONE MURALE ANTI TRAUMA

Piesse srl è un’azienda giovane e dinamica, certificata EN ISO9001 nata alla fine del 2010 grazie all’esperienza pluriennale maturata nel settore dai soci e dal responsabile tecnico, con lo scopo di produrre una gamma completa di protezioni atte ad attutire i colpi e limitare i danni proteggendo dagli infortuni le persone in tutti gli ambienti, con un particolare occhio di riguardo per le palestre e le scuole di ogni ordine e grado.

L’approccio e l’investimento in tecnologie innovative: plotter piano con taglio lama e tangenziale oscillante, con testa di fresatura abbinata alla ricerca costante di nuovi materiali ci permette di essere sempre in linea con le disposizioni legislative italiane ed europee e di sviluppare progetti innovativi.
Contattaci ora per protezioni murali per palestre e ricevi una quotazione gratuita.